Ragazze, ci siamo quasi!

ZOoe2.jpgRicapitolando: domani una di voi avrà la fortuna meritatissima, vista la durata dell’attesa e la fedeltà dimostrata, di trovarsi Luca Argentero sotto casa (o sotto l’ufficio) appoggiato mollemente su una splendida Toyota Verso-S. Vi citofona, voi state pensando a tutt’altro (ma ne dubito…!), alzate la cornetta del citofono e la sua voce suadente vi dice: “Scendi, ho un regalo per te!”. Vi vestite al volo, vi truccate, perché volete che Luca vi veda al meglio, oppure, se siete in ufficio, un velo di cipria in bagno e un saluto ai colleghi e alle colleghe invidiose e giù, scendete le scale di corsa (l’ascensore meglio evitarlo!), uscite dal portone e…

Adesso respirate! Siete entrate troppo nella parte! State tranquille, manca ancora un giorno…

Ma toglietemi una curiosità: come vi state preparando all’eventualità foste proprio voi la vincitrice? Come immaginate l’incontro con Luca? State pensando alla prima cosa che gli direte?

Voglio che questo post sia un’occasione per sciogliere un po’ la tensione. Provate a scrivermi le vostre “impressioni del giorno prima”.

Zoe

Ragazze, ci siamo quasi!ultima modifica: 2011-06-15T10:44:11+00:00da zoe1432
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Ragazze, ci siamo quasi!

  1. Mio Dio!E’ così bello che non credo che possa succedere proprio a me!Sicuramente sarei senza parole ma credo sia difficile descrivere cosa si possa provare in quel momento finchè non si vive!Ve lo farò vedere in diretta se sarò io (ma dubito) la fortunata.
    In bocca al lupo a tutte!

  2. Mio Dio!E’ così bello che non credo che possa succedere proprio a me!Sicuramente sarei senza parole ma credo sia difficile descrivere cosa si possa provare in quel momento finchè non si vive!Ve lo farò vedere in diretta se sarò io (ma dubito) la fortunata.
    In bocca al lupo a tutte!

  3. premessa: devo ancora decidere se sarei più contenta di vedere Luca dal vivo o di aver vinto la Verso….poi io sono un’impulsiva, quindi se anche mi preparassi il discorso x Luca, sono stra sicura che in quel momento uscirebbero altre parole! Di una cosa sono certa… è proprio quello che mi ci vorrebbe ora x ridare un senso a questa settimana stra-pesante (x tanti motivi). speriamo quindi che la fortuna mi abbia assistito il giorno in cui è stata scelta la vincitrice! baci a tutti

  4. E se vi dicessi che è tutto il giorno che rompo le scatole al mio ragazzo con i soliti “Ti immagini se….?” e mi sono autoconvinta che oggi fosse il 16 giugno?
    Ho realizzato solo alle 16.10 di oggi che ero in anticipo di un giorno e…che colpo all’anima!!!

    A parte capire che sono fusa, capireste anche che di fronte ad un’opportunità del genere sono d’obbligo il parrucchiere, il vestitino più fresco e sbarazzino e rimandare tutti gli impegni…perchè in fondo, anche se è dura, ci spero ancora!!

  5. E se vi dicessi che è tutto il giorno che rompo le scatole al mio ragazzo con i soliti “Ti immagini se….?” e mi sono autoconvinta che oggi fosse il 16 giugno?
    Ho realizzato solo alle 16.10 di oggi che ero in anticipo di un giorno e…che colpo all’anima!!!

    A parte capire che sono fusa, capireste anche che di fronte ad un’opportunità del genere sono d’obbligo il parrucchiere, il vestitino più fresco e sbarazzino e rimandare tutti gli impegni…perchè in fondo, anche se è dura, ci spero ancora!!

  6. Ciao a tutte 🙂 io non credo di essere la fortunata vincitrice,però se dovesse accadere pensate un po che fortuna sono ad una riunione in ufficio !! capita due volte all’anno e proprio oggi !! che c..o !! allora visto che per me le cose non capitano mai per caso,vuol dire che Luca non verrà da me…tanti auguri alla voncitrice,che non potrò vedere neanche in straming perchè oltre ad essere in riunione qui cel’abbiamo bloccato !! e non posso entrare neanche su FB…BLOCCATO PURE QUELLO !!ok 🙂 spero lo teniate sul profilo fino a stasera per godermi del sorriso della vincitrice 🙂 un bacio Zoe è stato divertente.. un pochino di adrenalina ogni tanto ci mantiene giovani 🙂 Baci

Lascia un commento