Curiose vs cicale. A che squadra appartieni?

pettegole,donne,seduzionepettegole,donne,seduzioneRagazze, ma siete terribili! Subito a fare congetture su chi di voi potrebbe essere la fortunata vincitrice del concorso! Alcune pensano di aver indovinato chi è… altre invece pendono dalle loro labbra per avere un indizio.

Leggendo i vostri post su facebook mi sono accorta che rispetto a questa notizia vi siete equamente divise in due gruppi: le “curiose” e le “cicale”. Così ho pensato di estendere questa riflessione…

Pensandoci bene (sarete d’accordo con me, spero!) ho pensato che l’universo femminile in molte situazioni ha la tendenza a formare due squadre: da una parte quelle un po’ credulone, un tantino ingenue, che danno retta a qualsiasi voce, le orecchie giuste per tutte le leggende metropolitane, comprese quelle che sempre più spesso girano per il web… Dall’altra parte quelle che sono particolarmente propositive, che si lanciano volentieri in proposte, congetture, ipotesi, che amano diffondere voci magari solo per vedere l’effetto che fa!

Dai, siate sincere come al solito. Voi come vi vedete? Nella vita siete curiose o cicale? E avete in qualche amica il vostro alter ego?

La vostra amica Zoe

Curiose vs cicale. A che squadra appartieni?ultima modifica: 2011-05-26T10:26:47+00:00da zoe1432
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Curiose vs cicale. A che squadra appartieni?

Lascia un commento